L'episodio
27.09.2020 - 12:30
Nel corso della serata di giovedì i poliziotti della Squadra Volante hanno tratto arresatto C.M. di anni 46 considerato responsabile del reato di maltrattamenti contro familiari e conviventi.
Al loro arrivo, con non poche difficoltà, i poliziotti sono riusciti a riportare la calma e sedare la lite, accertando che si trattava di un litigio tra ex coniugi, non degenerato solamente grazie all'intervento della pattuglia della Polizia di Stato.
L'uomo, in evidente stato di alterazione alcolica, dopo pochi istanti di serenità ha ripreso con l'atteggiamento di prepotenza e prevaricazione, inducendo gli operatori della Polizia a portarlo via per accompagnarlo negli uffici della Questura, dove ha perseverato nei suoi atteggiamenti litigiosi.
Alla luce degli immediati accertamenti eseguiti, corroborati anche dalle dichiarazioni dalla donna, considerata la sua attuale pericolosità e le circostanze descritte, gli agenti hanno proceduto con l'arresto dell'uomo, accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione