È Pietro Salvucci, classe 1943, la vittima del tragico incidente di questa mattina, avvenuto in via La Gialla, a Doganella di Ninfa, al confine tra Cisterna e Sermoneta. L'uomo era alla guida della sua Land Rover quando, forse per un malore, ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con un furgone con alla guida un uomo di Bassiano. 

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, i carabinieri di Sermoneta, supportati per i rilievi dagli agenti della polizia di Cisterna

Tragico incidente, questa mattina, in via La Gialla, una stradina di campagna nella frazione di Doganella di Ninfa, ai confini tra Cisterna e Sermoneta. Lo scontro ha visto coinvolti un furgone e un Land Rover: il conducente di quest'ultimo è morto sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni, il Land Rover avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con il furgone, e non è chiaro se l'uomo alla guida del mezzo, poi deceduto, avesse avuto un malore mentre era in strada. 

Sul posto i carabinieri di Sermoneta, la polizia di Cisterna e i soccorritori del 118. La strada è stata chiusa al traffico.

di: La Redazione