Cerca

Il lutto

Coronavirus, si è spento Giampiero Cipriani, presidente del centro anziani di Sezze

Il presidente del centro sociale Ubaldo Calabresi si è spento all'età di 73 anni, vittima del Covid-19. Il consigliere Eramo: "Una scomparsa che segna tutta la comunità"

Coronavirus, si è spento Giampiero Cipriani, presidente del centro anziani di Sezze

E' morto a causa del Covid-19 Giampiero Cipriani, 73enne presidente del centro sociale anziani "Ubaldo Calabresi" di Sezze. A darne notizia è stato il figlio Edoardo sulla sua pagina Facebook. Sgomento in città per la scomparsa di un uomo molto conosciuto e apprezzato.

Tra i primi ad esprimere il suo cordoglio Enzo Eramo, presidente del consiglio comunale, che ha affermato: "Ci sono notizie che ti gelano, ti schiacciano. Solo 20 giorni fa Giampiero mi aveva chiamato e ci eravamo visti per dei lavori al centro anziani Calabresi, lui del centro era appassionato e attivissimo presidente. Conversato, definito i problemi, uomo garbato e attento. Oggi sulla bacheca del figlio Edoardo ho letto della sua scomparsa per Covid, una morte che segna tutta la comunità di Sezze. A nome personale per il lavoro comune e a nome, attraverso il Consiglio comunale, di Sezze esprimo la vicinanza alla famiglia. La comunità perde un uomo generoso, una volta si sarebbe detto un galantuomo".

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione