Il fatto
15.06.2021 - 08:33
Il famoso video di solidarietà ai detenuti è costato molto caro a Valentina Travali, sorella dei destinatari di quel messaggio a ritmo di rap, ritratta nei primi frame mentre conta le banconote.
Le cose si erano complicate molto per la donna già la mattina dello scorso 11 marzo quando, appunto, la polizia era andata a casa sua per notificarle un aggravamento della misura cautelare, dovuto proprio alla partecipazione al video che inneggiava al potere di Angelo Palletta Travali e Salvatore Bula Travali, realizzato con la partecipazione delle giovani leve della famiglia. In quel periodo Valentina era ai domiciliari in quanto coinvolta nell'operazione «Reset», che a febbraio portò ad una serie di arresti sempre per spaccio di stupefacenti. A inizio marzo la squadra mobile avviò dunque una seconda indagine per soppesare il vero fine della pubblicazione della canzone rap che inneggiava, appunto, al potere della famiglia Travali, invocando la scarcerazione dei due fratelli.
Tutti gli approfondimenti su questo argomento sono disponibili nell'edizione odierna, in edicola o nella versione digitale di Latina Oggi.
EDICOLA DIGITALE: Approfitta dell'offerta, un mese a soli € 0.99
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione