Cerca

Il fatto

Minaccia alcuni testimoni per farli ritrattare: arrestato un 31enne

L'uomo era già ai domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti: i militari hanno documentato le minacce del 31enne nei confronti dei testimoni

Minaccia alcuni testimoni per farli ritrattare: arrestato un 31enne

Nella giornata di ieri, a Norma, i carabinieri del locale comando stazione hanno tratto in arresto un 31enne di Latina, dando esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale competente, per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

In particolare il prevenuto, già sottoposto agli arresti domiciliari per gli stessi delitti, come documentato dai militari operanti, aveva minacciato alcune persone per aver reso dichiarazioni accusatorie nei suoi confronti, nell'ambito del procedimento penale che lo vede imputato, al fine di indurli a ritrattare.

L'arrestato sarà trasferito presso la casa circondariale.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione