Cerca

Il fatto

Morta la donna nell'auto speronata, si stringe sul pirata

Urtata da un mezzo che non si ferma, la loro auto esce di strada: grave il conducente, perde la vita la moglie di 75 anni

Morta la donna nell'auto speronata, si stringe sul pirata

Da ieri pomeriggio la Polizia Locale di Latina dà la caccia a un pirata della strada che ha provocato un incidente stradale vicino Borgo San Michele costato la vita un'anziana donna, passeggera dell'auto guidata dal marito, una vecchia Mercedes Classe A che si è schiantata a bordo strada in circostanze ancora in fase di ricostruzione, in seguito alla collisione con una vettura che si è poi allontanata senza fermarsi. La vittima è una pensionata di 75 anni di Pontinia, Elda Caiola, mentre il marito di 82 anni è ricoverato in condizioni serie. Gli agenti del Comune nel giro di poche ore hanno già stretto il cerchio sul fuggitivo identificando modello e marca del suo veicolo, avviando una serie di ricerche già tra il pomeriggio e la sera di ieri.
L'incidente si è registrato intorno alle 14:30 di ieri in strada Migliara 45 nel tratto compreso tra via Capograssa e via Portosello, nella periferia di Latina al confine col territorio di Pontinia. In un primo momento sembrava trattarsi di un incidente autonomo, perché al loro arrivo i soccorritori del pronto intervento sanitario hanno trovato una sola vettura fuori strada: in ogni caso le condizioni della coppia di anziani a bordo, erano apparse subito piuttosto delicate. Marito e moglie sono stati soccorsi e trasportati d'urgenza presso il pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti, ma per la donna non c'è stato niente da fare: dopo un vano tentativo di rianimazione, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione