Cerca

Cronaca

Incidente mortale, si cerca una terza vettura

Le indagini della Polizia locale sulla tragedia di via Riserva nuova: Martina avrebbe superato un'auto prima di perdere il controllo della sua

Incidente mortale, si cerca una terza vettura

Incidente mortale in via Riserva Nuova ad Aprilia, mentre continuano gli appelli della famiglia di Martina Salvucci - la 21enne deceduta a seguito del terribile impatto della sua auto contro un muro - per cercare testimoni e un veicolo che possa aver speronato la Fiat della ragazza, gli agenti della Polizia locale hanno acquisito nuovi filmati e stanno cercando un'auto e la sua conducente.

Si tratterebbe della vettura che la 21enne avrebbe superato prima di schiantarsi e che si sarebbe fermata dopo l'incidente per poi però ripartire all'arrivo dei primi soccorritori. L'ipotesi più accreditata è infatti quella che vuole Martina superare un'auto, rientrare repentinamente e poi mettere le ruote destre fuori strada, su erba e fango: è così che avrebbe perso il controllo della sua auto invadendo la corsia opposta e finendo contro un muro. A meno di risvolti eclatanti quindi domani sarà affidato l'incarico ad un medico legale per un mero esame esterno (non una vera e propria autopsia) e poi sarà autorizzata la celebrazione dei funerali.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione