Cerca

Cronaca

Foto hot, piovono denunce sul professore di religione

Sono quattro i giovani che hanno presentato denuncia. Prosegue l'indagine della procura di Latina che sta svolgendo accertamenti

Foto hot, piovono denunce sul professore di religione

Sono in tutto quattro le parti offese nell'inchiesta sul professore di religione che inviava foto intime ad alcuni studenti del Liceo Scientifico Ettore Majorana, dove ha insegnato. L'indagine - su cui viene mantenuto uno stretto riserbo - è scattata a seguito della prima segnalazione arrivata poche settimane fa nell'ufficio giudiziario di via Ezio, subito dopo che la notizia si è sparsa in città.
Una famiglia ha chiesto l'esercizio dell'azione penale e in un secondo momento come è previsto in questi casi, sulla scorta della denuncia-querela, il docente è finito sul registro degli indagati e sono iniziati gli accertamenti per trovare riscontri a quanto sostenuto dalle vittime.

Il successivo step investigativo ha portato la Procura a delegare i Carabinieri del Comando Provinciale di sequestrare il cellulare dell'insegnante, dove sono contenute le immagini incriminate e anche alcune chat. Sull'apparato è stata disposta una perizia e i risultati saranno indicativi per l'inchiesta.


Intanto sono iniziate le prime audizioni delle parti offese ascoltate a sommarie informazioni dagli inquirenti. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione