Cerca

Cronaca

Arrestato per rapina, lesioni, minacce e porto abusivo di armi

Un 31enne del luogo è stato arrestato dai carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di due pistole e di un telefono preso all'interno di un'attività commerciale

Arrestato per rapina, lesioni, minacce e porto abusivo di armi

Nella mattinata di oggi, sabato 21 ottobre, il Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia ha condotto un'operazione di controllo del territorio che ha portato all'arresto di un individuo di 31 anni residente ad Aprilia. L'uomo è stato accusato di lesioni, minacce, porto abusivo di due pistole e rapina di un telefono cellulare all'interno di un esercizio commerciale della città.

Il 31enne alle prime ore del mattino è entrato armato nel bar di una stazione di servizio di via Carroceto minacciando e poi aggredito la persona che era dietro al bancone. 

L'arresto è avvenuto grazie all'intervento della Sezione Radiomobile dei Carabinieri, che stava attuando una saturazione dei controlli sul territorio. L'individuo è stato colto in flagranza di reato e è stato immediatamente posto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Latina.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione