Cerca

Il fatto

Massacrato per una ventina di euro

In arresto il giovane tunisino ritenuto l'autore della brutale aggressione all'interno del sito dismesso della Freddindustria

Massacrato per una ventina di euro

E' un giovane nord africano, originario della Tunisia, il soggetto che poco dopo l'allarme lanciato al 118 per la brutale aggressione di un immigrato indiano, è stato trasferito in Caserma per essere ascoltato dagli investigatori della Sezione Radiomobile del Reparto territoriale dei Carabinieri di Aprilia. E' su di lui infatti che si sono da subito diretti i sospetti dei militari diretti dal tenente colonnello Paolo Guida e dal capitano Alberto Guidobaldi. Tanto che nelle scorse ore, è scattato l'arresto e il giovane tunisino, in queste ore, comparirà davanti all'autorità giudiziaria. Si devono valutare le accuse con le quali sarà dichiarato in stato di arresto che potrebbero essere tentato omicidio e rapina. La prima è direttamente legata alla brutalità del pestaggio portato a compimento anche con un una spranga di metallo. A seguito dei colpi e delle lesioni, la vittima è stata soccorsa dal 118 e trasferita presso l'ospedale Santa Maria Goretti in codice rosso. Si attende lo scioglimento della prognosi che sarà l'indicatore per la gravità del reato da contestare.
Di sicura il pestaggio è iniziato a seguito di una banale lite con tanto di richiesta di soldi. A quanto sembra infatti, l'aggressore avrebbe chiesto o preteso dall'indiano 20 euro. Di fronte al rifiuto, sarebbero volate parole pesanti si sarebbe consumata la violenta aggressione.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione