Cerca

Il fatto

Baby ladri nel negozio, fermate e rilasciate anche due 13enni

L'attività condotta dai Carabinieri. Denunciato un giovane di 20 anni. Il valore complessivo della refurtiva ammonta a 47,89 euro

Baby ladri nel negozio, fermate e rilasciate anche due 13enni

Non sono imputabili. Due ragazze di 13 anni sono state fermate insieme ad un 20enne residente a Latina, (si tratta di un incensurato), dopo che avevano rubato alcuni prodotti di bellezza in un negozio del centro commerciale Latina Fiori. Le due minori ovviamente sono state rilasciate. Sono stati i Carabinieri del Nor della sezione Radiomobile di Latina ad intervenire nel corso di un servizio.
In base a quanto è emerso una delle due minori aveva addosso una parte della refurtiva. Si è trattato di una bravata per le due ragazzine che erano in compagnia del giovane di 20 anni che è stato individuato e denunciato con l'accusa di tentato furto aggravato.


Il valore complessivo della refurtiva ammonta a 47,89 euro. Una volta che le due minori sono state individuate, sono stati chiamati i genitori a cui sono state affidate.
Sempre i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, hanno indagato una coppia per truffa: la vittima è un uomo di 38 anni di Latina che voleva acquistare un'auto.


Sembrava un affare e invece si è rivelato n clamoroso raggiro scoperto dai militari della stazione di Borgo Sabotino. Gli uomini dell'Arma hanno individuato i presunti responsabili, si tratta.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione