Cerca

Cronaca

Latina, palpeggia una collega: disposto il divieto di avvicinamento

I fatti in una struttura sanitaria. Indagato un 56enne, la denuncia ai carabinieri con l'accusa pesante di violenza sessuale

Latina, palpeggia una collega: disposto il divieto di avvicinamento

Un uomo di 56 anni è stato sottoposto al divieto di avvicinamento nei confronti di una donna, una collega di lavoro che lo ha denunciato per il reato di violenza sessuale.

Secondo quanto ricostruito dalla parte offesa che aveva presentato una denuncia, l'indagato che lavora in una struttura sanitaria di Latina, avrebbe cercato un approccio di natura sessuale con la donna, si tratta di una coetanea che è stata palpeggiata.

L'episodio è avvenuto quando entrambi - durante l'orario di lavoro - si sarebbero trovati nella stessa stanza, in un ambulatorio, a quel punto - secondo quanto sostenuto - il 56enne ha chiuso la porta a chiave, si sarebbe sbottonato i pantaloni abbassandosi gli slip e avrebbe cercato di avere un rapporto sessuale con la donna.

I fatti contestati sono avvenuti nel 2023 e la vittima degli abusi, ha denunciato i fatti e ha chiesto l'esercizio dell'azione penale alla Procura.
E' scattata un'inchiesta e la donna ha ricostruito quando è stata ascoltata dagli inquirenti cosa è avvenuto nella struttura sanitaria

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione