Cerca

Cronaca

Allontanato dall'abitazione per maltrattamenti in famiglia

Nelle scorse ore i Carabinieri hanno eseguito l'ordinanza nei confronti di un cittadino indiano classe 77. Per lui anche il divieto di avvicinamento all'ex compagna

Allontanato dall'abitazione per maltrattamenti in famiglia

Nella giornata del primo aprile a San Felice Circeo, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito una misura cautelare che prevede l'allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla convivente da parte di un cittadino di nazionalità indiana, classe '77, residente proprio nella cittadina pontina.

Secondo quanto riportato dalle autorità, la misura cautelare è stata adottata in seguito alle denunce presentate dalla convivente, una cittadina indiana classe '87, che ha accusato il suo compagno di comportamenti violenti e minacce, tanto da richiedere la tutela delle forze dell'ordine. La stessa denuncia era stata già presentata quando la coppia risiedeva ancora in India.

Le indagini condotte dai Carabinieri hanno portato all'emissione dell'ordinanza di allontanamento, al fine di garantire la sicurezza della donna e prevenire eventuali episodi di violenza domestica.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione