Cerca

Pomezia per Amatrice, stasera la cena solidale

Pomezia per Amatrice, stasera la cena solidale

In piazza

Pomezia per Amatrice, stasera la cena solidale
Pomezia per Amatrice, stasera la cena solidale

Ancora sostegno alle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. In particolare, questa sera, a partire dalle 18, è in programma un evento solidale - con tanto di cena volta alla raccolta fondi - denominato “Pomezia per Amatrice”. A organizzare la kermesse è il Comune, in collaborazione con associazioni, comitati e artisti del territorio dell'hinterland capitolino.
La cena, ovviamente, sarà a base di pasta all'amatriciana, prelibatezza delle zone terremotate.

A sostenere l'iniziativa - tra gli altri - anche il cantautore pometino Emilio Stella e altri artisti del territorio che si esibiranno gratuitamente a partire dalle 18.00.

«Vogliamo sostenere i cittadini dei Comuni colpiti dal terremoto di agosto – ha spiegato il sindaco di Pomezia, Fabio Fucci – La nostra comunità è stata duramente ferita dal sisma, registrando purtroppo diverse vittime tra i nostri concittadini. Con questa iniziativa vogliamo continuare a esprimere il nostro concreto sostegno a tutti quei cittadini che si trovano oggi in condizioni di grave disagio».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione