Cronaca
27.06.2024 - 13:34
Il 62enne Antonio Grossi, trovato morto nella sua abitazione di Fondi non sarebbe deceduto per cause naturali. Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Tenenza di Fondi, in collaborazione con i colleghi del reparto operativo, per chiarire le circostanze della sua morte, che sembra essere avvenuta al termine di un'aggressione.
La tragica scoperta è stata fatta dal fratello della vittima, che lo scorso 9 giugno aveva trovato il corpo del parente prono al suolo all’interno del bagno, tra la doccia e il water. Subito allertato, il personale del 118 era giunto sul posto e aveva constatato il decesso dell’uomo, senza però poter fornire le cause della morte sul momento.
Il Sostituto Procuratore della Repubblica di Latina, Martina Taglione, ha affidato al medico legale l'incarico di eseguire l’esame autoptico, che ha fatto emergere segni evidenti di un’aggressione risalente a qualche giorno prima del ritrovamento del corpo.
Le indagini sono attualmente in corso, condotte dai carabinieri e coordinate dal pm. Gli investigatori stanno seguendo una pista ben precisa.
Edizione digitale
I più recenti