Il fatto
27.08.2024 - 15:25
Le guardie giurate della Evolution Service sventano un tentativo di furto nel bar dell’area di servizio sulla Pontina, nel territorio di Aprilia. Tutto è accaduto al km 42.200 in direzione Roma, nell’area di servizio Comeda. Il ladro ha provato a introdursi all’interno arrampicandosi sul tetto per poi provare a sfondare una finestra a vetri vicino al tetto.
Tuttavia i vigilantes, che si erano già accorti di alcuni movimenti sospetti, appena hanno visto la scena si sono precipitati sul posto e hanno provato a raggiungerlo, mettendo di fatto in fuga il ladro che è dovuto scappare senza riuscire ad entrare e portare a termine il colpo. Notevoli tuttavia sono stati i danni alla finestra.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, che hanno trovato sul posto diversi arnesi da scasso come una mazzetta e alcuni cacciaviti. I militari della caserma di via Tiberio hanno già avviato le indagini per cercare di risalire all’autore del tentativo di furto, in questo senso un aiuto potrebbe arrivare delle immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale che sono stati acquisite dai Carabinieri.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione