Il fatto
22.10.2024 - 20:00
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Sonnino sono intervenuti in località Capocroce per soccorrere un’anziana ultra centenaria la cui abitazione era stata interessata da un principio di incendio. L'allerta è scattata dopo che il 112 NUE ha ricevuto segnalazioni riguardo a un incidente domestico, le cui cause sono attualmente in fase di accertamento.
Le fiamme, che hanno parzialmente danneggiato un locale dell'immobile, sono state prontamente domate dai vigili del fuoco di Terracina. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118, che ha trasportato l'anziana all'ospedale di Terracina per accertamenti, sebbene non sembrerebbero esserci ferite gravi.
L'intervento tempestivo delle forze dell'ordine e dei soccorritori ha evitato conseguenze più gravi per la donna. Le indagini proseguono per chiarire la dinamica dell'incidente e prevenire futuri episodi simili. La comunità locale si stringe attorno all’anziana, esprimendo gratitudine per il rapido intervento dei soccorritori e dei Carabinieri, che hanno dimostrato grande professionalità e dedizione nel garantire la sicurezza dei cittadini.
Edizione digitale
I più recenti