Cerca

Il fatto

Rider aggredito e rapinato, i carabinieri fermano un 21enne che aveva ordinato la pizza

Uno straniero di 31 anni è stato ferito con un'arma da taglio e derubato dal cliente

Rider aggredito e rapinato, i carabinieri fermano un 21enne che aveva ordinato la pizza

Fermato perché sospettato di aver accoltellato e rapinato un rider a Pomezia: si tratta di un 21enne, già noto alle forze dell'ordine, individuato dai Carabinieri. Il ragazzo è accusato di aver aggredito, ferito e derubato l'uomo che stava consegnando una pizza. 

I fatti risalgono alla notte del 4 novembre, quando i Carabinieri a Torvaianica, nella zona di Campo Ascolano, sono arrivati per soccorrere un 31enne di origini polacche, lavoratore per una nota azienda di consegne a domicilio.

Ai carabinieri l'uomo ha raccontato di esser giunto sul luogo per consegnare l'ordine e di esser stato ferito con un'arma da taglio e derubato del borsello e dei documenti. Ad assisterlo anche alcuni abitanti della zona. 

Il 31enne è stato medicato all'ospedale Sant'Anna di Pomezia e dimesso con 30 giorni di prognosi. Ha evitato il peggio perché aveva il casco, l'aggressore avrebbe tentato di colpirlo anche sulla testa. 

Il presunto aggressore è in stato di fermo nel carcere di Velletri, in attesa della convalida da parte della Autorità giudiziaria. 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione