Cerca

Il fatto

Perde il controllo dell’auto e finisce la corsa nel fossato

Incidente autonomo, ferito in modo serio un 23enne elitrasportato a Roma

Perde il controllo dell’auto e finisce la corsa nel fossato

Un incidente autonomo che poteva avere conseguenze drammatiche. E’ quello che si è registrato nel tardo pomeriggio di mercoledì sulla Strada Regionale 637, nel territorio comunale di Lenola, e che ha visto protagonista un 23enne alla guida della macchina risultata, dopo i controlli da parte dei carabinieri della Stazione locale intervenuti sul posto, intestata alla madre.
Il giovane, per cause in corso di accertamento da parte degli stessi militari dell’Arma, mentre percorreva la SR 637 ha perso improvvisamente il controllo del veicolo, molto probabilmente per la perdita di aderenza con il manto stradale, urtando contro il guardrail per poi proseguire la marcia per circa un chilometro e terminare la corsa in un fossato di scolo, profondo circa tre metri, che costeggia il margine della carreggiata.
Ad allertare i carabinieri, giunti subito sul luogo dell’incidente, sono stati gli automobilisti in transito in quel momento. E’ stata fatta intervenire un’eliambulanza del 118 che ha trasportato il 23enne presso un ospedale di Roma per i dovuti accertamenti. Sul posto si è portato anche il personale dei vigili del fuoco di Terracina per il recupero del mezzo.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione