Il fatto
02.01.2025 - 15:15
È iniziato tutto da una lite all’interno del locale, ma una volta all’esterno della struttura è successo il finimondo, con una rissa che ha provocato feriti e ha costretto tanti ad evacuare.
È successo nella notte del 31 gennaio, al Bajamar, durante il grande evento di Capodanno che aveva richiamato tantissimi clienti. Tra questi, purtroppo, anche alcuni che all’interno del locale sono rimasti coinvolti in un’accesa lite. All’interno del locale le cose non sono andate oltre le parole e i toni accesi, ma una volta fuori, circa dieci persone hanno iniziato a picchiarsi violentemente, per poi fuggire all’arrivo delle forze dell’ordine, prontamente chiamate dal personale dello stesso locale oltre che dai tanti clienti.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente Carabinieri e Guardia di Finanza, ora al lavoro per risalire all’identità delle persone coinvolte nell’episodio che ha costretto tanti ad interrompere la loro serata di divertimento e che ha anche causato alcuni feriti.
«Al netto delle doverose indagini delle forze dell’ordine - ha dichiarato in un post pubblicato su Facebook la consigliera Imma Arnone - è motivo di grande preoccupazione il ripresentarsi di episodi criminosi che ci ricordano il triste periodo del Seven-up, che hanno marchiato l’immagine della nostra città».
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione