Il caso
08.01.2025 - 08:00
L’altra sera è arrivata una segnalazione dal quartiere Nicolosi, a due passi dal centro. I residenti hanno chiamato il numero di emergenza ed è intervenuto il personale del 118 per una persona ubriaca che a tratti urlava ed era molto alterata. Si tratta di uno straniero che una volta portato in ambulanza nel frattempo si era addormentato, in ospedale al Santa Maria Goretti quando si è risvegliato ha seminato il panico, ha dato in escandescenza e poco dopo è scappato.
Subito è scattato l’allarme e immediatamente fermato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina con l’ausilio del personale della Squadra Volante insieme a medici e infermieri del 118 ed è stato riportato in ospedale. Era all’interno del perimetro dell’ospedale. L’episodio era avvenuto a poca distanza dall’ingresso principale dell’ospedale lungo il percorso che porta verso l’uscita all’altezza di via Scaravelli.
L’uomo in stato confusionale è stato riportato nuovamente in ospedale. Non è questo il primo caso di persone che in preda all’alcol o in evidente stato di alterazione psicologica danno in escandescenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina. L’attenzione resta sempre molto alta.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione