Il caso
09.01.2025 - 11:35
Nel pomeriggio del 7 gennaio, i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Aprilia hanno arrestato un 24enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante la stessa operazione, il giovane è stato anche denunciato a piede libero per detenzione abusiva di munizioni.
L’indagine, frutto di un’attività investigativa mirata a contrastare il traffico di droga, ha portato i Carabinieri a eseguire una perquisizione personale e domiciliare. Nel corso dell’operazione, sono stati trovati oltre 30 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e una somma di 1140 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Inoltre, i militari hanno rinvenuto una cartuccia per pistola nella disponibilità del 24enne, elemento che ha fatto scattare la denuncia per detenzione illecita di munizioni. Tutti i materiali sequestrati, inclusa la sostanza stupefacente, saranno sottoposti ad analisi di laboratorio per accertamenti.
Dopo l’arresto, l’uomo è stato trasferito alla Casa Circondariale di Latina, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione