Il fatto
04.03.2025 - 14:07
C'è ancora tempo, ma non troppo, per riscuotere le vincite speciali da 10mila euro assegnate grazie all'iniziativa "Regala un Sogno" del SuperEnalotto SuperStar. Tra i premi non ancora riscossi nel Lazio, ben 11 sono ancora in attesa del loro fortunato vincitore, e uno di questi si trova a Pomezia.
L'iniziativa, che si è svolta nel mese di dicembre 2024, ha distribuito 1.000 premi garantiti da 10mila euro ciascuno nel corso di quattro concorsi speciali, tenutisi il 17, 19, 20 e 21 dicembre. Tuttavia, secondo quanto riportato da Agipronews, alcuni vincitori potrebbero non essersi ancora accorti della loro fortuna.
A Pomezia, in particolare, l'estrazione del 20 dicembre (concorso n. 202) ha premiato un fortunato giocatore che ha acquistato il biglietto vincente presso il Bar Di Giulio, situato in Via Naro 42/42. La vincita, se non riscossa in tempo, andrà persa: la scadenza per il ritiro è fissata al 20 marzo 2025.
Oltre alla vincita di Pomezia, sono ancora in attesa di riscossione altri premi in varie località del Lazio, tra cui Roma, Guidonia di Montecelio, Marino, Zagarolo e Poggio Moiano. I vincitori hanno 90 giorni di tempo dalla pubblicazione del Bollettino Ufficiale per reclamare il proprio premio, con scadenze fissate tra il 17 e il 21 marzo 2025 a seconda della data del concorso.
Per verificare la vincita, è essenziale controllare il codice alfanumerico univoco presente sulla ricevuta di gioco. Si invitano quindi tutti coloro che hanno partecipato all'iniziativa "Regala un Sogno" a ricontrollare i propri biglietti e a non lasciarsi sfuggire l'occasione di riscuotere un premio che potrebbe fare la differenza.
Se hai giocato a SuperEnalotto SuperStar a dicembre e hai acquistato il tuo biglietto a Pomezia o nelle altre località indicate, forse è il caso di controllare quella vecchia la ricevuta...
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione