Cerca

Il fatto

Tentata aggressione a Sezze, 49enne denunciato dai Carabinieri

L’uomo, di origine romena, è accusato di tentate lesioni aggravate e porto abusivo di armi. Trovato in possesso di un coltello durante la perquisizione

Tentata aggressione a Sezze, 49enne denunciato dai Carabinieri

È stato denunciato a piede libero un uomo di 49 anni di origine romena, residente a Sezze, accusato di tentate lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi. La denuncia è arrivata al termine di un’attività d’indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di Sezze nella mattinata di ieri.

L’episodio risale alla serata dello scorso 26 marzo, quando, per futili motivi, l’uomo avrebbe aggredito un suo connazionale di 47 anni. Un gesto violento che ha immediatamente fatto scattare le indagini da parte dell’Arma, impegnata a chiarire le dinamiche del fatto e a rintracciare il presunto responsabile.

A seguito delle verifiche, i militari sono riusciti a risalire all’identità dell’aggressore e hanno eseguito nei suoi confronti una perquisizione personale e veicolare. Durante il controllo è stato rinvenuto un coltello, ritenuto compatibile con l’aggressione denunciata, che è stato posto sotto sequestro.

Il 49enne è stato dunque deferito all’autorità giudiziaria e dovrà ora rispondere delle accuse mosse a suo carico.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione