Il fatto
27.04.2025 - 14:00
Pomeriggio movimentato ieri a Sabaudia, dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato due uomini, rispettivamente di 39 e 30 anni, entrambi residenti a Roma e già noti alle forze di polizia.
I militari, impegnati in un servizio di perlustrazione lungo il lungomare, hanno sorpreso i due mentre tentavano di forzare lo sportello di un'autovettura regolarmente chiusa e parcheggiata. Alla vista della pattuglia, i malfattori hanno tentato di allontanarsi rapidamente a bordo della propria auto, ma il pronto intervento dei Carabinieri ha consentito di bloccarli dopo un breve inseguimento.
A seguito della perquisizione personale e veicolare, i due sono stati trovati in possesso di oggetti vari, risultati asportati da un’altra autovettura parcheggiata nella stessa area. Gli immediati accertamenti hanno permesso di riconsegnare la refurtiva al legittimo proprietario.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Terracina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo.
Edizione digitale
I più recenti