Cerca

L'incontro

Fip e Comune di Aprilia, confronto sugli impianti sportivi

Il vice segretario generale della Fip incontra il Commissario straordinario, D'Attilio: "Ringrazio Graziano Martinelli per le parole d'elogio, a breve la consegna del palazzetto dello sport"

Fip e Comune di Aprilia, confronto sugli impianti sportivi

Il vice segretario generale della Federazione Italiana Pallacanestro incontra il Comune di Aprilia per parlare degli impianti sportivi della città e ringraziare il Commissario straordinario per l’impegno profuso a favore delle società di basket. Giovedì negli uffici di piazza Roma si è svolto il confronto tra il vice segretario regionale Fip Graziano Martinelli (originario proprio di Aprilia) e il commissario prefettizio Paolo D’Attilio, un colloquio cordiale nel quale è stato fatto il punto rispetto alla situazione della pallacanestro cittadina nei suoi vari aspetti. 

Martinelli, oltre a donare una maglia delle nazionale italiana al dottor D’Attilio, si è complimentato con il Commissario straordinario e con gli uffici comunali per quanto fatto per il settore, in particolare per la situazione del palazzetto dello sport visto che la consegna sembra in dirittura d’arrivo. «Le parole di elogio che sono arrivate dal vice segretario generale della Fip per quello che insieme ai miei collaboratori abbiamo fatto per lo sport e il basket cittadino mi hanno piacevolmente sorpreso, perciò voglio ringraziare pubblicamente Martinelli sia per le frasi di apprezzamento espresse durante il nostro incontro che per il dono della maglia della nazionale. Io credo di aver fatto solo il mio dovere, durante l’incontro - spiega il Commissario D’Attilio - è stata sottolineata l’attenzione che abbiamo avuto verso le società di pallacanestro e in particolare verso il palazzetto dello sport, che a mio giudizio va sfruttato. Perché parliamo di un impianto meraviglioso, da 1800 posti, perciò stiamo lavorando affinché si arrivi alla consegna, pensiamo di aver trovato una soluzione e a breve ne parleremo con la proprietà».

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione