Cronaca
27.05.2025 - 14:38
Un uomo di 35 anni, di origini indiane, è stato ucciso a coltellate nel corso di una rapina avvenuta presso un distributore di carburanti situato in via delle Pinete, con insegna Toil, a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea.
Secondo quanto si apprende da fonti investigative, la vittima era un dipendente della stazione di servizio e si trovava sul posto di lavoro quando è stato aggredito. Intorno alle 12 è scattato l’allarme: i passanti e alcuni automobilisti di passaggio hanno notato la scena e hanno subito allertato il numero di emergenza. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha tentato in tutti i modi di salvargli la vita con manovre di rianimazione durate circa un'ora. Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul luogo dell’aggressione a causa delle profonde ferite da arma da taglio riportate durante l’assalto.
Subito dopo l’accoltellamento, i presunti aggressori si sarebbero dati alla fuga a bordo di una moto. Alcuni testimoni oculari avrebbero visto due persone allontanarsi rapidamente dal luogo del delitto. I carabinieri della Compagnia di Anzio, allertati immediatamente, hanno avviato una vasta operazione di ricerca. Posti di blocco sono stati istituiti in tutta la zona del litorale sud di Roma, compresa l’area di Tor San Lorenzo e i comuni limitrofi.
Edizione digitale
I più recenti