Cerca

Il fatto

Schianto in moto sulla Pontina, paura per un ventenne

Dopo la caduta nello svincolo il giovane vola al centro della rotatoria, trasportato l'altra notte in ospedale in condizioni delicate

Schianto in moto sulla Pontina, paura per un ventenne
Un ventenne di Latina è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente stradale sulla statale Pontina con la propria moto, volato sulla rotatoria allo svincolo per le strade Piccarello e Piscina Scura dopo avere perso il controllo della due ruote.
L’incidente si è registrato poco dopo mezzanotte nel tratto della Pontina a sud del capoluogo pontino. Il giovane centauro proveniva appunto da Latina e viaggiava verso Sabaudia quando, all’altezza del rondò allo svincolo, ha perso il controllo del mezzo finendo contro il ciglio della rotatoria. In seguito allo schianto della moto contro le opere stradali, il conducente della moto è stato sbalzato ed è caduto nel mezzo della rotatoria, a distanza di diversi metri dal punto dell’urto.
Il ventenne ha riportato lesioni importanti e per questo è stato soccorso da un’ambulanza del pronto intervento sanitario che lo ha trasportato poi d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per gli accertamenti e le cure del caso, con sospette fratture. Per i rilievi utili a ricostruire la dinamica è intervenuta invece la Polizia stradale del Distaccamento di Terracina, con l’ausilio della Squadra Volante.
 

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione