Cronaca
10.08.2025 - 12:00
Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Tenenza di Fondi hanno arrestato un uomo di 39 anni, residente in città e già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, emessa dal Tribunale di Latina – Ufficio per le Indagini Preliminari.
Il provvedimento è stato disposto dall’Autorità giudiziaria accogliendo la proposta di aggravamento avanzata dai militari dell’Arma. L’uomo, infatti, si era sottratto all’applicazione del dispositivo di controllo elettronico che gli era stato imposto già lo scorso novembre, in seguito a un analogo provvedimento che prevedeva anche il divieto di avvicinamento alla persona offesa. L’ordinanza di allora non era mai stata eseguita per l’irreperibilità del 39enne.
Una volta rintracciato, i Carabinieri hanno accertato l’inidoneità del luogo in cui l’uomo avrebbe dovuto scontare la misura cautelare degli arresti domiciliari. Per questo, dopo le formalità di rito, il 39enne è stato trasferito presso la casa circondariale di Latina, dove resta a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione