Trasporti
23.10.2025 - 13:00
Via ai lavori di manutenzione nei pressi della stazione ferroviaria di Roma Casilina, scattano le modifiche alla circolazione ferroviaria di alcuni treni regionali. L'intervento di impermeabilizzazione del sottovia Galeazzo Alessi, programmati da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS), partirà dalle ore 22:30 del 24 ottobre alle 5.35 del 27 ottobre per questo alcuni treni subiranno delle modifiche.
I treni delle linee Roma Termini–Cassino, Roma Termini–Velletri, Roma Termini–Frascati, Roma Termini–Albano Laziale e Roma Termini – Caserta - Benevento sono soggetti a modifiche e limitazioni di percorso, modifiche di orario e cancellazioni. Sarà comunque previsto un servizio bus tra Roma Termini e Ciampino e Roma Termini e Campobasso.
I tempi di percorrenza dei bus potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e monopattini elettrici, non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani guida per non vedenti.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione