Cerca

Cronaca

Incidente mortale a Roma, due ragazzi di Anzio su una delle auto coinvolte

Nello scontro sulla Cristoforo Colombo ha perso la vita la giovane Beatrice Bellucci

Incidente mortale a Roma, due ragazzi di Anzio su una delle auto coinvolte

Beatrice Bellucci, la vittima dell'incidente

Un tragico incidente stradale quello avvenuto venerdì sera su via Cristoforo Colombo, a Roma, all’altezza di piazza dei Navigatori. Coinvolti nel terribile scontro due ragazzi di Anzio, a bordo di una Bmw, che hanno impattato contro una Mini Cooper sulla quale viaggiavano due ragazze. Nell’impatto ha perso la vita Beatrice Bellucci, 20 anni, residente all’Infernetto, seduta sul sedile del passeggero della Mini Cooper. La giovane è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma purtroppo non ce l’ha fatta. La sua amica, alla guida dell’utilitaria, è rimasta gravemente ferita.

Sul luogo dello schianto sono intervenuti i vigili del fuoco delle squadre Eur 11/A e Ostiense 7/A, che hanno estratto dalle lamiere contorte i ragazzi coinvolti. I sanitari del 118 hanno provveduto al trasporto immediato degli occupanti degli autoveicoli negli ospedali della Capitale. La Mini Cooper è stata travolta dalla Bmw e scaraventata contro un albero sullo spartitraffico centrale, provocando ferite gravissime alla giovane Beatrice, risultate purtroppo fatali.


Secondo le prime ricostruzioni, la Bmw procedeva a forte velocità. Gli agenti della polizia municipale stanno indagando per capire l'esatta dinamica. Il X Gruppo Mare, che ha acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza lungo via Cristoforo Colombo. Le immagini saranno fondamentali per capire se la BMW fosse effettivamente impegnata in una competizione con altri veicoli come qualche testimone avrebbe suggerito. Entrambe le vetture coinvolte sono state sequestrate per i necessari accertamenti tecnici.
Gli investigatori attendono quindi i risultati delle immagini delle telecamere per chiarire l’esatta dinamica e identificare eventuali altri veicoli coinvolti nell'incidente. Nel frattempo i medici continuano a seguire la giovane alla guida della Mini e i due ragazzi di Anzio, rimasti feriti nello scontro e ancora ricoverati.  

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione