Il fatto
08.12.2025 - 11:54
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Aprilia hanno arrestato in flagranza di reato due cittadini georgiani di 55 e 48 anni, già noti alle forze dell’ordine e senza fissa dimora, sorpresi all’interno di un appartamento del centro città mentre tentavano di fuggire dopo un furto.
L’operazione è scattata nella giornata di ieri, quando al 112 è arrivata la segnalazione di un possibile intruso in un’abitazione. La pattuglia dell’Arma è intervenuta rapidamente, sorprendendo i due uomini che, approfittando dell’assenza del proprietario, avevano forzato la porta d’ingresso e si erano introdotti nell’appartamento. Avevano già trafugato denaro contante, carte di credito e vari monili.
Alla vista dei militari, i due hanno tentato di allontanarsi, ma sono stati bloccati immediatamente grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati condotti nelle camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia, in attesa dell’udienza di convalida fissata per il 9 dicembre.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione