Cerca

Il fatto

Dopo tre mesi autorizzato il funerale del giovane morto nell'auto in fiamme

Conclusi gli accertamenti medico legali e genetici sulla tragedia del 15 settembre nel parcheggio della stazione di Latina Scalo

Dopo tre mesi autorizzato il funerale del giovane morto nell'auto in fiamme

Si è tenuto questa mattina alle ore 10:30 presso la chiesa della parrocchia San Carlo Borromeo di Latina il funerale del ragazzo di 26 anni morto nell’incendio dell’auto Fiat 500 ferma nel parcheggio della stazione ferroviaria prima dell’alba del 15 settembre.

Quasi tre mesi è il tempo trascorso prima che la Procura autorizzasse le esequie, ovvero consentisse ai familiari di tumulare la salma del giovane. Tanto c’è voluto per portare a termine tutti gli accertamenti medico legali e genetici necessari a ricostruire la tragedia e, soprattutto, accertare senza ombra di dubbio l’identità della vittima, irriconoscibile per le modalità del decesso.

Per ricostruire le circostanze del caso è stata avviata infatti un’inchiesta che si avvale degli approfondimenti investigativi dei carabinieri. I primi riscontri hanno indirizzato l’indagine verso l’ipotesi del gesto volontario.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione