Cerca

Il caso

Aprilia, 19enne denunciato per spaccio: sequestrati hashish e contanti

Controlli antidroga dei Carabinieri: trovate 11 dosi di sostanza stupefacente e oltre 150 euro in contanti

Aprilia, 19enne denunciato per spaccio: sequestrati hashish e contanti

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione dei Carabinieri di Aprilia hanno denunciato in stato di libertà un giovane di 19 anni, residente in città, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’intervento rientra nelle intensificate attività di controllo del territorio, messe in atto dall’Arma per il contrasto al traffico di droga. Il giovane è stato sottoposto a controllo poiché il suo atteggiamento sospetto ha attirato l’attenzione dei militari.

A seguito della perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità dell’indagato circa 25 grammi di hashish, suddivisi in 11 dosi, oltre a una somma di denaro contante superiore a 150 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. La sostanza stupefacente verrà ora sottoposta ad analisi di laboratorio quantitative e qualitative, secondo le disposizioni dell’Autorità Giudiziaria, mentre proseguono gli accertamenti investigativi per ricostruire l’eventuale rete di contatti e la destinazione della droga.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione