Cerca

Aprilia, cliente del superstore investito dal muletto: è grave

Il 59enne ferito e ricoverato in prognosi riservata al Nuovo ospedale dei Castelli

Aprilia, cliente del superstore investito dal muletto: è grave

Incidente nel superstore dell’edilizia di Aprilia, un cliente mentre si trova all’interno di Tecnomat viene investito da un muletto in fase di manovra. Ha riportato delle gravi ferite il 59enne di Aprilia vittima del sinistro avvenuto ieri mattina nell’area di lavoro edile del punto vendita, un episodio sul quale gli agenti della Polizia Locale di Aprilia stanno cercando di fare chiarezza.

Tutto è accaduto poco dopo le 9.30, davanti a diverse persone che si trovavano nel punto vendita. Secondo una prima ricostruzione l’uomo si trovava all’interno dell’area edile per ritirare delle merce, quando inavvertitamente è stato colpito da un muletto guidato da un carrellista che stava facendo manovra.

Immediato è scattato l’allarme e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, i soccorritori hanno così prestato le prime cure al 59enne che ha riportato delle profonde ferite a una gamba, successivamente l’uomo è stato trasportato in codice rosso al Nuovo Ospedale dei Castelli. Attualmente si trova ancora ricoverato al Noc con prognosi riservata.

Sul luogo sono intervenuti anche gli agenti del Comando di viale Europa, che hanno eseguito tutti i rilievi congiuntamente agli ispettori dell’Asl del servizio prevenzione e sicurezza sugli ambienti di lavoro (Spresal) per ricostruire la dinamica e le responsabilità di quanto accaduto. Al momento infatti ci sono alcuni aspetti che destano interrogativi.

Come è avvenuto l’incidente? Perché l’uomo si trovava all’interno dell’area di manovra? Perciò gli accertamenti condotti dalla Polizia Locale guidata dal comandante Massimo Giannantonio e dagli ispettori Asl serviranno a chiarire proprio alcuni di questi punti.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione