Il caso
14.02.2026 - 13:30
La Polizia di Stato di Aprilia ha denunciato in stato di libertà un uomo ritenuto responsabile di appropriazione indebita di generi alimentari durante le consegne effettuate per conto di una nota catena di supermercati.
Le indagini sono partite dopo alcune segnalazioni da parte del personale interno e di cittadini che avevano notato comportamenti sospetti durante le operazioni di consegna.
Gli agenti hanno predisposto un servizio di osservazione nei pressi del deposito del trasportatore, riuscendo a documentare l’attività illecita.
All’interno del veicolo in uso all’indagato sono stati rinvenuti alimenti sottratti dai punti vendita, in particolare prodotti deperibili destinati alla vendita nei supermercati.
I generi alimentari recuperati sono stati immediatamente restituiti al legittimo proprietario.
Nel corso dell’intervento, il frigorifero utilizzato per il trasporto degli alimenti è stato posto sotto sequestro. Il provvedimento è stato adottato per supportare le indagini e chiarire l’esatta dinamica dei fatti.
La denuncia è stata formalizzata presso il Commissariato di Aprilia. Le attività investigative proseguono per quantificare l’ammanco complessivo e verificare eventuali episodi analoghi.
Edizione digitale