Sassi lanciati sulla Pontina, danneggiate diverse auto
03.01.2017 - 11:18
Ancora un episodio che lascia l'amaro in bocca registrato sulla Pontina, all'altezza di Castel Romano, nella zona dove si trova il campo nomadi allestito dalla Capitale diversi anni fa e ancora attivo.
In particolare, alcuni ignoti avrebbero lanciato dei sassi lungo la carreggiata - in direzione Roma - con le pietre rimaste in mezzo alla strada: di conseguenza, i veicoli in transito dopo i lanci non hanno potuto far altro che colpire i sassi, visto che il fatto è avvenuto di notte e che la Pontina non è illuminata.
Data la velocità delle auto, l'urto con i sassi ha creato dei problemi agli pneumatici, con gli automobilisti costretti a fermarsi nella piazzola di sosta poco distante dal punto dell'impatto oppure nella vicina area di servizio.
Il fatto è stato portato a conoscenza della polizia stradale di Aprilia da uno degli automobilisti che si è visto danneggiare il proprio mezzo: di conseguenza, la situazione è stata rilevata.
Al momento, a livello ufficiale, sono due le automobili che hanno riportato danni alle gomme ma, stando ai racconti di alcuni automobilisti - reperibili online - sembrerebbe che il numero dei veicoli coinvolti sia maggiore.
Edizione digitale
I più recenti
Ultime dalla sezione