Una provincia sotto la lente, accertamenti nei locali e antidroga, il bilancio
21.01.2017 - 17:29
In questi ultimi giorni è proseguita incessante in tutta la provincia da parte della Polizia di Stato – Questura di Latina l'attività di controllo del territorio e di prevenzione dei reati. Anche con l'ausilio degli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Lazio sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio in tutta la provincia.
Sono state impiegate numerose pattuglie che, tra l'altro, hanno vigilato anche sulle strade ad alta densità di traffico veicolare, sugli esercizi pubblici e nei centri cittadini.
I risultati conseguiti sono stati i seguenti:
9 persone denunciate:
ü a Gaeta F.G. del 97 di Gaeta è stato trovato in possesso di gr. 3.7 di hashish,
ü a Fondi sono state denunciate 4 persone P. B. del 62 di Fondi; P. L. del 65 di Fondi; T. M. del 91 di Fondi K.H. tunisino dell'81 per lesioni personali a seguito di una lite per futili motivi.
ü A Formia il personale del Commissariato è intervenuto presso un'abitazione del centro ed ha denunciato F.A. del 78 per maltrattamenti contro familiari , sempre a Formia è stata denunciata una donna S. G. dell'83 campana, sorpresa a rubare in un negozio del centro.
ü A Terracina è stato denunciato un cittadino Nigeriano per violazione di domicilio e danneggiamento, aveva tentato di introdursi in un locale chiuso.
ü A Latina il personale della divisione Anticrimine ha denunciato per minacce P.V. di Latina del 44.
Inoltre:
· Persone identificate: 374
· Persone indagate in stato di libertà: 9
· Veicoli controllati: 215
· Posti di controllo effettuati: 26
· Contestazioni per violazioni al Codice della Strada: 65
· Sequestri amministrativi: 5
Esercizi pubblici controllati
Edizione digitale
I più recenti