Cerca

Perde il controllo dell'auto e finisce contro i tubi del gas, l'incidente in via Gramsci

La perdita di metano è stata riparata in pochi minuti, rilievi effettuati dalla polizia di Stato

Perde il controllo dell'auto e finisce contro i tubi del gas, l'incidente in via Gramsci

Nel corso del pomeriggio di oggi, 26 luglio 2017, via Gramsci, all'altezza della Divina Provvidenza, alle porte del centro storico di Nettuno, è stata teatro di un incidente stradale. Nello specifico, una Smart è finita fuori strada e ha terminato la propria corso contro i tubi che portano il gas metano nel palazzo attiguo alla scalinata privata verso il mare.

Ne è nata una perdita di metano che ha immediatamente fatto scattare l'allarme: in pochi minuti, i vigili del fuoco di Anzio hanno raggiunto la zona e messo in sicurezza le tubature, in attesa che il tecnico specializzato del gas riparasse il guasto. 

I rilievi di rito, invece, sono stati effettuati dalla polizia di Anzio che, con due Volanti, ha raggiunto la zona anche per la gestione della viabilità.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione