Cerca

Incidente in via della Pineta, è Alessandro Dammiano il centauro morto ieri pomeriggio

Il ragazzo aveva compiuto 21 anni il 15 luglio. Fatale la caduta dalla moto, dinamica al vaglio della polizia locale

Si chiama Alessandro Dammiano ed è di Nettuno il ragazzo che, dopo le 16 di ieri pomeriggio, ha perso la vita in un assurdo quanto drammatico incidente stradale registrato in via della Pineta, al confine tra Anzio e Nettuno ma nel territorio di quest'ultimo comune.

Il ragazzo, che aveva compiuto 21 anni il 15 luglio, era in sella alla sua moto Honda 500, vera passione del giovane, quando - per cause al momento ignote e al vaglio della polizia locale di Nettuno - è caduto dal mezzo ed è rovinato a terra. Chi ha assistito alla scena, ascoltato dagli agenti della Municipale - ha immediatamente chiamato il 112 e un'ambulanza del 118 ha raggiunto la zona per provare a soccorrere il ragazzo. Le sue condizioni, però, erano gravissime e, purtroppo, non c'è stato modo di salvargli la vita.

I genitori, la sorella e i parenti più stretti sono stati informati nei momenti successivi all'incidente: in tarda serata, però, la bacheca Facebook del ragazzo ha iniziato a riempirsi dei messaggi di cordoglio degli amici.

Ora si attende la decisione del magistrato sulla tipologia di esame da effettuare sul corpo del ragazzo, prima della riconsegna della salma ai familiari e la conseguente celebrazione dei funerali.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione