Un tragico schianto che non ha lasciato scampo a Luca Romanelli, il 42enne di Pontinia che ha perso la vita nell'incidente avvenuto venerdì sera in via Leonardo Da Vinci. Due i mezzi coinvolti: una moto e una Fiat Stilo. 

Sono all'incirca le nove di sera quando si verifica l'incidente. La dinamica resta ancora da chiarire con esattezza ed è al vaglio dei carabinieri di Pontinia, che - diretti dalla Compagnia di Latina guidata dal capitano Carlo Maria Segreto - si sono occupati dei rilievi di rito.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la moto - per cause al vaglio degli investigatori - ha impattato contro la parte posteriore dell'auto; sul lato sinistro per la precisione, come dimostrano i segni ben visibili sulla vettura. Sulla due ruote viaggiavano due persone. Entrambi sono stati sbalzati contro l'asfalto. Si tratta di Luca Romanelli e di un suo amico, un ragazzo di 22 anni. Quest'ultimo ha subito gravi ferite a una gamba ed è stato operato d'urgenza all'ospedale "Santa Maria Goretti", dove è arrivato con un codice rosso.
I residenti e i passanti hanno immediatamente allertato il 118. Sul posto è giunta l'autoambulanza di stanza a Pontinia e, vista la gravità dell'incidente, anche l'auto medica. I soccorritori hanno provato a fare il possibile per salvare il 42enne, ma alla fine non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Per consentire i rilievi, la strada è stata chiusa al traffico sino alla rimozione dei mezzi, che sono poi stati portati via dal soccorso stradale della carrozzeria Falso. I funerali oggi pomeriggio alle 15 e 30 nella chiesa di Sant'Anna.