24.10.2017 - 20:52
Emergono i primi dettagli, ad Anzio, in merito alla rapina impropria messa a segno ai danni di un negozio di pasta all'uovo che si trova nelle vicinanze della Chiesa di San Bonaventura, ad Anzio Colonia. In particolare, ad agire - nel corso del pomeriggio - sono stati due malviventi: uno di loro è entrato all'interno del negozio e si è appropriato del registratore di cassa. Accortasi del movimento, la figlia del titolare - sola nel locale - ha provato a bloccarlo afferrandolo per la felpa e ne è nata una breve colluttazione. Poi, però, l'uomo è riuscito a raggiungere il complice che lo attendeva su uno scooter rosso bordeaux ancora acceso: insieme, sono fuggiti in direzione di via delle Calcare.
Dopo pochi secondi dalla fine del "colpo", una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Anzio è passata in zona per un normale controllo del territorio: apprendendo dell'accaduto, i militari - coordinati dal tenente Raffaele Tufano - si sono messi all'inseguimento della coppia di malviventi che, purtroppo, per il momento hanno lasciato perdere le loro tracce.
Nel negozio, intanto, gli uomini dell'Arma anziate hanno avviato le indagini, apprendendo che il bottino portato via ammonterebbe a poco più di cento euro.
Edizione digitale
I più recenti