E' un uomo di origine napoletana ad aver perso la vita questo questo pomeriggio alla stazione di Minturno Scauri, travolto da un treno che in quel momento stava transitando sui binari della stazione del sud pontino. 
Con tutta probabilità si tratta di un suicidio del 50enne, questo almeno quanto si afferma dai primi rilevamenti da parte degli uomini della Polfer di Formia intervenuti sul posto oltre al personale dei vigili del fuoco e del 118. A travolgerlo è stato il treno intercity 556 Reggio Calabria- Roma. Il dramma si è consumato davanti agli altri viaggiatori presenti in quel momento in stazione. L'episodio ha naturalmente avuto dei pesanti riscontri sulla circolazione ferroviaria di tutta la regione con gravi ritardi ancora da smaltire. 

La circolazione è interrotta nella stazione ferroviaria di Minturno-Scauri (linea Napoli/Formia) dalle ore 16:37 per accertamenti dell'Autorità Giudiziaria a seguito dell'investimento di una persona. E' quanto si apprende dalla stazioen Fs del sud pontino attraverso una nota diramata poco fa da trenitalia. Sul posto le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire l'accaduto.

di: La Redazione