È l'esperto pilota di Pomezia Biagio Cammarone l'uomo morto nello schianto dell'aereo ultraleggero avvenuto attorno alle 10.30 nella zona di via Monte Bianco, nel territorio di Pomezia a poca distanza dal confine con Ardea.

Il suo mezzo, forse per un guasto al motore o magari per un malore del pilota stesso, ha tranciato i fili dell'alta tensione ed è precipitato a terra, incendiandosi. 

Sul posto vari mezzi dei vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Pomezia, agli ordini del capitano Luca Ciravegna. 

Si attende l'arrivo del magistrato della Procura della Repubblica di Velletri. 

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI NELLE PROSSIME ORE 

Arrivano i primi aggiornamenti riguardo alla caduta di un aereo ultraleggero al confine fra Ardea e Pomezia. In particolare, il pilota del mezzo è morto a causa del tremendo schianto avvenuto in via Monte Bianco, a poca distanza da via Laurentina. 

Al momento, la prima ipotesi sembra quella di un gusto al motore. L'aereo, stando a delle indiscrezioni, avrebbe toccato i fili dell'alta tensione prima di schiantarsi al suolo. 

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri, il 118 e altre forze dell'ordine.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI NELLE PROSSIME ORE 

di: Francesco Marzoli

Poco fa, ad Ardea, un aereo ultraleggero è caduto in un terreno adiacente a via dei Limoni, traversa di via Laurentina al confine con Pomezia. 

L'aereo ha preso fuoco e, al momento, i soccorsi sono sul posto. 

Non è ancora chiaro quante persone fossero presenti nel mezzo e se siano riuscite a uscire prima dello schianto.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI NELLE PROSSIME ORE

di: Francesco Marzoli