Cerca

Tiziano Ferro rompe il silenzio: "Ho avuto la fortuna di potermi difendere, un pensiero a chi non ha questa possibilità"

Lo sfogo del cantante dopo essere stato assolto dall'accusa di evasione fiscale: "Ho sopportato giudizi e offese in silenzio"

Rompe il silenzio per sfogarsi, una volta per tutto, sulle vicende giudiziarie che lo hanno visto protagonista fino a ieri, data in cui il giudice del Tribunale di Latina lo ha assolto dall'accusa di evasione fiscale. Si tratta della star pontina Tiziano Ferro, che mai in tutto questo tempo ha detto una parola sull'intera questione. Lo fa però oggi, con un post su Facebook, dove non tratta tanto della sua personale questione, quanto delle difficoltà vissute dalle tante persone che vengono "perseguitate fino a crollare", spesso non avendo la stessa fortuna che avuto lui, quella di potersi difendere.

Ed ecco il suo messaggio:

Sono sempre stato zitto.
Sopportando in silenzio i giudizi e le offese di sciacalli e avvoltoi che mi si scagliavano contro, senza neanche chiedersi davvero quale fosse la verità.

Ho avuto la fortuna di potermi difendere, al contrario di tante persone che sono state perseguitate fino a crollare.
Il mio pensiero va a loro.
Questa peró la dedico a chi mi è stato accanto.
Tiziano

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione