Ha un nome e un cognome il cadavere dell'uomo trovato senza vita al mare di Latina, nel tratto che porta da Capoportiere a Rio Martino, sul lato che affaccia sulle rive del Lago di Fogliano. Si tratta di Alberto Liberti, 65enne ed ex Finanziere in pensione. La sua morte è ancora avvolta dal giallo. Dopo l'esame esterno sul corpo dell'uomo, vestito con una tuta da ginnastica, e l'arrivo sul luogo anche del pm Capasso, al momento non si esclude alcuna pista riguardo la morte, compresa quella dell'omicidio. A trovare il cadavere questa mattina era stato un passante. che ha fatto scattare immediatamente l'allarme con i carabinieri e la polizia che hanno chiuso il tratto di strada per permettere l'intervento degli specialisti. E' scattata l'indagine. 

E' arrivato il pubblico ministero Gregorio Capasso sul luogo del ritrovamento del cadavere dell'uomo di 65 anni trovato con una ferita alla testa tra Rio Martino e Capo Portiere a ridosso del lato però del Lago di Fogliano. Al momento gli investigatori seguono tutte le ipotesi compresa quella dell'omicidio. Il medico legale Cristina Setacci sta eseguendo un primo esame esterno sul corpo dell'uomo che presenta delle ferite alla testa,secondi i primi accertamenti anche se manca ancora una conferma l'uomo dovrebbe essere un ex appartenente alle forze dell'ordine in pensione le operazioni di analisi sul luogo dove è  stato ritrovato il cadavere sono molto difficili a causa del fortissimo vento.La strada del Lungomare tra Rio Martino e Borgo Grappa è chiusa al traffico ed è presidiata da polizia,carabinieri della Forestale e vigili del fuoco.

di: La Redazione

Il corpo di un uomo è stato trovato questa mattina al Lido di Latina, tra Rio Martino e Capo Portiere in località Foce del Duca, è stato un passante ad accorgersene e a dare l'allarme ai carabinieri della forestale e alla polizia che sono intervenuti. Il cadavere era all'altezza del canale che collega il Lago di Fogliano al mare e l'uomo che ha 65 anni era in tuta da ginnastica, secondo i primi riscontri presenta una ferita alla testa.Anche gli agenti della Squadra Mobile sono intervenuti per tutti gli accertamenti. Diverse le ipotesi che vengono prese in esame, non si esclude anche per la presenza dell'auto dove sono state trovate delle tracce di sangue.

di: La Redazione