Sono in programma nella giornata di domani (18 gennaio 2018), a partire dalle 9 del mattino, alcuni lavori di manutenzione straordinaria all'interno della centrale idrica di Fiumicello, nel territorio di Prossedi, che Acqualatina ritiene urgenti.

Per questo motivo, il gestore ha informato i cittadini di quattro Comuni - Prossedi, Roccagorga, Roccasecca dei Volsci e Villa Santo Stefano - che fino alle 14 di domani potrebbero verificarsi dei disagi per la popolazione.

Nello specifico di Prossedi, in località Ponte Nuovo, dalle 9 alle 14 il flusso idrico non verrà erogato e si avrà luogo a una sospensione della fornitura.

Possibili interruzioni e riduzioni, invece, potrebbero verificarsi - sempre secondo Acqualatina - a Roccagorga (nella zone di località Caseine, via Colle Intella, via Colle saraceno e via Pozzo Nuovo Arco), a Roccasecca dei Volsci (in special modo a Contrada Lucerna e Contrada Martavello) e a Villa Santo Stefano (limitatamente alla località Macchioni).

«Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti», conclude la nota inviata ieri (16 gennaio 2018).

Al momento non è previsto l'invio di autobotti quale servizio sostitutivo.