Cerca

Cronaca

Rapina a mano armata nella farmacia di San Giacomo

Due banditi sono entrati a volto coperto nel locale del dottor Fieramonti e hanno portato via l'incasso di giornata prima di fuggire. Indaga la polizia

Rapina a mano armata nella farmacia di San Giacomo

L'arrivo della polizia fuori dalla farmacia di Nettuno

Poco fa (11 aprile 2018), a Nettuno, è avvenuta una rapina a mano armata all'interno della farmacia "Fieramenti" di San Giacomo, nei pressi dell'incrocio con via Pocacqua e via Romana Antica.

Nello specifico, due malviventi - col volto coperto - si sono presentati armati e hanno minacciato il farmacista presente dietro al bancone, chiedendo e ottenendo la consegna dell'incasso di giornata, che ammonterebbe ad alcune centinaia di euro.

Ottenuto il denaro, i due malviventi si sono dati alla fuga, inseguiti per qualche istante anche da un altro dipendente della farmacia e da un passante. Dopo aver percorso via Sella, però, hanno raggiunto un terzo complice, riuscendo a scappare a bordo di una Fiat Punto nera.

Passati i concitati momenti della rapina, è stato chiamato il 112 e, sul posto, si è portata una Volante del commissariato di Anzio, coi poliziotti che stanno avviando le indagini sull'accaduto, ascoltando le testimonianze dei presenti e visionando le immagini del sistema interno di videosorveglianza.

Edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione