i carabinieri della locale tenenza hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di "spaccio di stupefacenti" un 31enne del luogo, F.C.. l'uomo – notato in atteggiamento sospetto da due carabinieri liberi dal servizio – veniva sorpreso mentre cedeva circa 50 grammi di marijuana ad un 25enne del luogo, S.L. contestualmente tratto in arresto nella flagranza dei reati di "detenzione ai fini spaccio sostanze stupefacenti", "violenza o minaccia a pubblico ufficiale" ,  "resistenza a pubblico ufficiale" e "lesioni personali". quest'ultimo, che all'atto del controllo si era dato alla fuga, veniva raggiunto e bloccato da uno dei militari operanti al quale opponeva energica e ingiustificata resistenza, colpendolo al ginocchio con un calcio e cagionandogli lesioni giudicate guaribili con prognosi di 21 giorni. 
lo stupefacente ceduto – di cui parte veniva ingerita dal suddetto acquirente ed altra dispersa durante il suo tentativo di fuga – è stato recuperato nella misura di grammi 23 di marijuana circa e posto sotto sequestro. la successiva perquisizione domiciliare nei confronti dell'uomo arrestato per spaccio consentiva di rinvenire anche:

chilogrammi 10,655 di hashish, suddivisi in 106 panetti da 100 grammi e vari frammenti per la restante porzione;
chilogrammi 6,280 di marijuana, suddivisi in 11 confezioni;
grammi 867 di cocaina, suddivisi in sei involucri di vario peso;
due bilancini di precisione;
materiale per il taglio delle dosi;
la somma contante di euro 50, provento dell'attivita' di spaccio.

lo stupefacente, il materiale rinvenuto e la somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro. gli arrestati, in serata, espletate le formalita' di rito, venivano associati presso la casa circondariale di latina, a disposizione dell'autorita' giudiziaria .

Trovato con diciassette chili di droga: arrestato un fondano. Il blitz dei carabinieri è scattato dopo aver sorpreso l'uomo in flagranza mentre spacciava. A casa i militari dell'Arma hanno trovato hashish, cocaina e marijuana. A finire nei guai, nell'ambito degli stessi servizi anti-droga, anche un complice di Formia.

Seguono aggiornamenti