Picchiato nel cuore della notte da tre clienti un po' troppo agitati, "colpevole" soltanto di avere negato loro la vendita di alcune bottiglie di birra. Vittima di una vile aggressione, ieri notte, un giovane indiano gestore di un negozio di alimentari di via Corridoni, nel cuore del quartiere popolare "Nicolosi".
Questa volta si è trattata di una brutale vendetta, ma le aggressioni nel rione multietnico del centro città sono sempre più frequenti, specie a scopo di rapina, in alcuni casi sottaciute dalle vittime che preferiscono restare in silenzio per evitare ulteriori guai.
Nel caso di ieri notte il malcapitato negoziante sarebbe stato aggredito da stranieri, molto probabilmente di nazionalità romena, che abitano nel quartiere e, a quanto pare, più volte in passato lo avevano infastidito. In particolare uno di loro, di recente, in evidente stato di ebbrezza, si era presentato al locale chiedendo altro alcol.
Il commerciante indiano, finito poi in ospedale, si era rifiutato di vedere birra ai clienti, contro i propri interessi, perché aveva capito che avevano già oltrepassato il limite, ma loro non l'hanno presa bene.
Cronaca
Commerciante picchiato per aver negato una birra a tre clienti
Latina - Commerciante indiano picchiato in via Corridoni da tre stranieri ubriachi, forse romeni Si era rifiutato di servire loro da bere